Adhoc, il Cash & Carry di Multicedi, festeggia con Made in Sud per premiare i suoi clienti

Image

Napoli, 13 gennaio 2020 – Adhoc Cash & Carry inizia con una serata davvero speciale l’anno nuovo e premia con lo spettacolo di “Made in Sud” i suoi clienti che hanno partecipato al “Gratta&Vinci con Adhoc”, il gioco a premi lanciato nel periodo natalizio, nei 5 punti vendita presenti in Campania (Arzano, Capua-Vitulazio, Castellammare di Stabia, Orta di Atella, San Sebastiano al Vesuvio).

E così, presso il Teatro Cilea di Napoli, tutti gli operatori del settore e i professionisti HO.RE.CA. sono stati accolti con un ricco apericena di benvenuto per brindare all’inizio del nuovo anno che già si preannuncia ricco di sorprese ed iniziative.
Un caloroso pubblico ha accolto il gruppo post rock Malmö che hanno presentato il loro nuovo album intitolato “Rotazione Rivoluzione”. Hanno poi lasciato il palco al conduttore radio-tv Gigio Rosa per dare il via alla serata, che ha visto alzarsi il sipario sugli amatissimi comici Francesco Paolantoni e Antonio D’Ausilio che si sono esibiti in un esilarante duetto padre-figlio, seguito dalla tanto attesa premiazione per i clienti Adhoc vincitori dei buoni da € 500,00 messi in palio a concorso. Ed ancora, a rendere l’atmosfera sempre più brillante ci ha pensato Mariano Bruno, uno dei volti storici di Made in Sud interprete di tanti personaggi come Pigroman, la mucca di Caserta, il toro di Castellammare, seguito dagli interventi musicali di Cristina Cafiero e Roberta Tondelli. Per chiudere poi con la performance dei Ditelo Voi, il trio composto da Francesco De Fraia, Domenico Manfredi e Raffaele Ferrante, che insieme agli altri artisti hanno chiuso la serata ringraziando il pubblico e tutta la dirigenza e lo staff di Adhoc Cash&Carry.

Adhoc augura così un buon anno nuovo a tutti i suoi clienti e li aspetta nei suoi Cash &Carry, con più di 14.000 referenze per il settore HO.RE.CA e un vastissimo assortimento che rappresenta le realtà locali e nazionali, con uno sguardo alle tendenze globali.

Un anno in compagnia dei tanti professionisti che visitano i cash&carry Adhoc dove sono presenti i reparti freschissimi con prodotti selezionati, controllati e certificati. Quello che fa di Adhoc un alleato prezioso per soddisfare le richieste dei clienti anche più esigenti sono i reparti con arrivi giornalieri dove è possibile trovare prodotti ittici freschissimi, sia pescati sia allevati, carni nazionali ed estere nonché prodotti ortofrutticoli altamente selezionati da Adhoc per offrire qualità e convenienza tutto l’anno.

Completano l’assortimento i reparti dei salumi, formaggi e prodotti gastronomici, il mondo dei surgelati, l’enoteca professionale ed il beverage, che rendono Adhoc il partner commerciale su misura per te, e un vero punto di riferimento per il settore HO.RE.CA, da sempre attenti e vigili su tutto ciò che il mercato ha da offrire, per garantire sempre prodotti di qualità a tutti gli addetti ai lavori.

Condividi questo articolo